Tutte le conformità per acqua potabile

Poliammidi a Fibra Lunga, un endoscheletro che potenzia le qualità meccaniche
Poliammidi a FIBRA LUNGA
8 Maggio 2020
Le foto del festeggiamento a Venezia in occasione dei 40 anni di attività
C’È UNA BUONA RAGIONE PER FAR FESTA IN CASA COMMERCIALE ISOLA!
21 Dicembre 2020
Grilamid e Grivory addolcitoricon tutte leconformità per acqua potabile
Ti teniamo
aggiornato
Grilamid e Grivory poliammidi per addolcitori con tutte le conformità per acqua potabile

La gamma più ricca per filtri addolcitori

EMS-Grivory , produttore svizzero di poliammidi speciali, ha il portafoglio prodotti più completo per i filtri addolcitori. Che si tratti di impianti domestici singoli o di impianti condominiali con portate più elevate, EMS fornisce sia i materiali per sostituire l’ottone per le testate che i prodotti per le tazze filtro trasparenti.

Imbattibili nei test di verifica

Impianti domestici con filtri PN10 o condominiali con filtri PN16: in entrambi i casi i prodotti EMS hanno superato i test più difficili per la pressione statica e per la pressione pulsante fino a 200.000 cicli. 

Al posto dell’ottone

Con le testate in Grivory GV al posto dell’ottone, è possibile garantire un prodotto più leggero ma altrettanto resistente in termini di carichi a rottura, completo di certificazioni per contatto acqua potabile DVGW, NSF61, ACS, e WRAS ed ottima resistenza chimica.

Alte performance per tazze filtro

Per le tazze filtro, le poliammidi trasparenti di EMS Grilamid TR sono da anni impiegate per tutti i particolari dove sono necessarie  trasparenza, ottima resistenza chimica, elevata rigidità per garantire la tenuta del filetto e, soprattutto, straordinaria resistenza a fatica con pressioni pulsanti per i test dinamici e statici più “demanding” come quelli dei filtri PN16.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this