Creamid autoestinguente Carta Gialla completa

SPAZIO ALL’INNOVAZIONE
7 Aprile 2021
Ti teniamo
aggiornato

Creamid autoestinguente, Carta Gialla completa

Già da qualche anno Teknor Apex ha creato una nuova linea di prodotti autoestinguenti, privi di alogeni e fosforo, in grado di soddisfare le esigenze più estreme in termini di antifiamma e meccaniche.

La linea dei Creamid autoestinguenti è composta da un portafoglio prodotti a base poliammide con una componente parzialmente aromatica, studiati apposta per essere utilizzati dove serve un’ottima planarità, quindi scatole elettriche, semigusci in accoppiata etc., combinata con una elevata resistenza alla fiamma, V0@0.8mm V0@0.4mm nel caso dei non caricati o 5VA in alcuni casi più performanti.

Rinforzo fino al 50%

I Creamid autoestinguenti hanno un rinforzo di fibra vetro che arriva fino al 50% con ottime caratteristiche meccaniche e di rigidità ed un basso assorbimento di umidità che minimizza la distorsione quando il pezzo è condizionato. L’estetica è molto buona così come la fluidità che aiuta anche il processo di stampaggio consentendo cicli più veloci.

Certificati per tutti i mercati

Particolare attenzione è stata rivolta anche alle carte gialle che sono complete dei valori RTI, GWFI ed GWIT necessari per coprire quei mercati tedeschi dove alcuni connettori vengono venduti. Per tutte le applicazioni dove la planarità è fondamentale e dove le cariche minerali sono meccanicamente non sufficienti, Teknor propone una soluzione efficace e performante per ottenere il meglio da ogni prodotto.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this