MECSPE Bologna 09-11 giugno 2022

Polipropilene modificato in alternativa alle PA
28 Marzo 2022
Ti teniamo
aggiornato

L’eccellenza della tecnologia applicata all’industria

L’atteso appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.
Dal 09 all’ 11 giugno in fiera a Bologna.
Noi ci siamo e come potevamo mancare?

MECSPE, una manifestazione che riparte dai numeri positivi dell’ultima edizione, che ha visto la presenza di 48.562 visitatori e l’adesione di 2.024 aziende in fiera, il più alto numero di espositori industriali in Europa nel 2021.

Commerciale Isola Trading sarà nel settore Eurostampi al Padiglione 36 – Stand D11, con tante novità da mostrare tra i polimeri d’alta gamma.

Le novità di quest’anno

Vi parleremo dei nuovi MEDALIST by Teknor, le gomme termoplastiche medicali in adesione chimica sui maggiori tecnopolimeri rigidi medicali, del Green Line l’eccezionale poliammide Biobased di EMS ricavato dall’olio del ricino senza alcun compromesso sulle prestazioni, parola di Bode MIller testimonial degli scarponi realizzati con questo prodotto.

E ancora del Tritan rinforzato Fibra vetro Eastman che da il meglio di sè nella sua isotropia e rigidità e del Crealen by Teknor l’eccezionale PP con speciali rinforzi pensato in alternativa alle poliammidi per ovviare all’igroscopicità delle stesse.

E delle altre belle novità di prodotti molto tecnici, che i nostri fornitori hanno studiato negli ultimi anni.
Il settore dei tecnopolimeri è in continua evoluzione, come noi.

Sempre alla ricerca di materiali all’avanguardia e di metodi innovativi per utilizzare i nostri prodotti esistenti, il nostro know-how cresce insieme ai nostri clienti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this