MECSPE 2022

MECSPE Bologna 09-11 giugno 2022
12 Maggio 2022
EYECO VX, La nuova linea per l’occhialeria
23 Luglio 2022
Ti teniamo
aggiornato

Una Fiera  di grande soddisfazione

L’atteso appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera si è concluso con un bel bilancio positivo.

Durante questo MECSPE 2022 a Bologna, 39.348 professionisti, hanno visitato i 13 saloni tematici e gli stand delle 2.000 aziende espositrici.
Moltissimi i partecipanti alle iniziative speciali e ai convegni organizzati nei padiglioni distribuiti su 92.000 mq di superficie espositiva.

Commerciale Isola Trading  nel settore Eurostampi ha contribuito con le sue novità  tra i polimeri d’alta gamma che commercializza.

Materiali che innovano

I nuovi MEDALIST by Teknor, le gomme termoplastiche medicali in adesione chimica sui maggiori tecnopolimeri rigidi medicali. Il Green Line l’eccezionale poliammide Biobased di EMS ricavato dall’olio del ricino, di cui Bode MIller  è testimonial degli scarponi da discesa realizzati con questo prodotto.

Il Tritan rinforzato Fibra vetro Eastman che da il meglio di sè nella sua isotropia e rigidità e il Crealen by Teknor l’eccezionale PP con speciali rinforzi pensato in alternativa alle poliammidi per ovviare all’igroscopicità delle stesse.

I nostri visitatori hanno colto il grande valore innovativo di questi  prodotti all’avanguardia, destinati a cambiare la produzione industriale.

 

Una bella rimpatriata

 

Non è mancato l’aspetto piacevole e conviviale:  ci sono venuti a trovare in nostri commerciali “Storici”  quelli che ci hanno accompagnato nella nostra crescita. Si sono incontrati e confrontati con  le giovani leve aziendali.

Quarant’anni di storia dei Tecnopolimeri seduti intorno ad un tavolo!

Valeva la pena anche solo per questo…

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this